Dubbio su acqua

Salve, oggi ho avuto un problema a lavoro con un carrellino per gelati dove dal canale per lavare la pinza con cui si prende il gelato non usciva acqua, questo canale viene riempito da me, e il recipiente contiene circa 10l di acqua, non avendolo usato da settimane dopo aver messo l'acqua stamattina ho tirato dal canale modi cannuccia per sbloccarlo, dopo di chè è fuori uscita acqua scura che mi è finita in bocca, la mia preoccupazione è quella di averla ingerita un po' per sbaglio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, la mia paura e che il quell'acqua "stagnante" si era creato qualche microrganismo pericoloso per la salute.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dubito molto..
[#4]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio.