Imodium

Egr dottori ho assunto una pastiglia di imodium perche avevo pochissima diarea perche dovevo affrontare un colloquio di lavoro.ho notato feci caprsinse e poi sono diventato stittico sono stato 2giorni senza andare di corpo .volevo chiedere cortesemente se puo essere stato l imodium grazie se mi risponderete
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, è l'effetto del farmaco..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie ma puo formarsi una massa come ha detto il medico di base grazie di cuore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non esageriamo....
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ha detto che aveva una massa fecale grazie
[#5]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Stia tranquillo. Gradualmente l'intestino si rimetterà a posto

Dr. natale sacca

[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buongiorno e grazie per le esaudienti risposte ma puo essersi formato una massa fecale al punto di dover usare movicolon.grsxie mille.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo il motivo per pensare alla massa fecale (fecaloma).
Si tranquillizzi.
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie pero il medico ha detto questo si riesce a sentire con la palpazione cio
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E allora segua pure il suo medico, noi purtroppo non possiamo mettere una mano sulla sua pancia...
[#10]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie ma si sente la massa alla palpazione grazie e scusate
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni
[#12]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera lei come medico sente nel colon se ci sono feci ferme secche .grazie di nuovo
[#13]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera la stitichezza puo portare dolori al basso colon grazie