Dolore al ventre

Buongiorno, ho un dolore al ventre superiore , centrale , insomma più che dolore un bruciore continuo che andando avanti é sempre più costante, cosa può essere? Non ce la faccio più a sopportarlo, sto troppo male.
Quali sono le cause?
Cosa posso fare?
Posso prendere qualche medicina?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi spieghi come è possibile aiutarla su un sintomo così generico. È stata vista dal suo medico ? Assume farmaci ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No, purtroppo é cominciato tutto questo mattina.
Non assumo nessun farmaco