Ho assunto il morniflu a stomaco vuoto ( invece che a stomaco pieno )può succedere qualcosa ?

Buongiorno Questa notte sono stata molto male: bruciore al petto e mal di gola. Alle 3 stanotte ho preso un oki (ovviamente quest’ultimo a stomaco pieno e Stamattina ho preso il morniflu alle 11: 30 (8. 30 dopo e due ore precise dopo la colazione) ma subito dopo mi sono resa conto che l’assunzione era a stomaco pieno. Secondo voi è possibile che succeda qualcosa? Sono preoccupata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per una singola assunzione non dovrebbe avere reazioni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Va bene mi auguro che non accada nulla perché sono una ragazza molto ansiosa sotto questo punto di vista
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tranquilla