Osso pollo

Salve scusate ieri inavvertitamente nel mangiare del pollo credo di aver ingoiato un piccolo ossicino (non un ossa della coscia per intenderci, ma quelle parti un po grassocce diciamo) e mi e rimasto un fastidio al lato destro della gola, non ho problemi nell ingoiare o dolori particolari, vorrei sapere vista ls situazione dei pronto soccorso se è il caso di andarci o lascio perdere grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratterà di un semplice "graffio". Nulla di grave

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)