Danno al miocardio

Salve dottori.
Stamattina al risveglio, ho avvertito un dolore relativamente forte alla parte sx del petto quando mi sono sdraiato di pancia.
Niente di strano, se non che all’80% sono positivo al covid, visto che mia mamma lo è, e io da una settimana ho sintomi lievi.
Possibile che, non essendo trattato, sia stato danneggiato il miocardio?
Sto prendendo soltanto brufen per prevenzione da un paio di giorni, e febbre non ne ho avuta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Danno al miocardio? e da cosa?
E Brufen per prevenzione di che? Inoltre essendo un antiinfiammatorio le maschererebbe la febbre.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso