Paura di infarto miocardio

Buonasera dottori, ho 17 anni e avverto da 3/4 giorni una pressione al petto come se bruciasse su tutto il torace poi dolori all'avambraccio sia destro che sinistro mal di denti e mal di schiena, tutti questi sintomi sono lievi tranne il bruciore al petto che è abbastanza fastidioso, ho misurato la pressione e ho 120/80 saturazione 96 con circa 70 battiti al minuto, cosa sto avendo è solo stress per la paura oppure dovrei andare subito all’ospedale?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Alla sua eta' nojnesistono ne' angina ne' infarto.
Curi l'ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dottore e cosa mi consiglia di fare visto che comunque ho sempre questi dolori anche se ormai mi sono tranquillizzato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se consulta il suo Medico le prescriverà dei banali antinfiammatori
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso