Ace inibitori

Buonasera, mia moglie è da poco più di 1 mese in terapia per una cardiopatia dilatativa con betabloccante, acido acetilsalicilico, statina e ace inibitori (ramipril), solo che da quando ha iniziato ad assumere i farmaci dice sempre di sentire un forte odore di fumo o di bruciato in diversi momenti della giornata ma in particolar modo di sera, odori che noi naturalmente non sentiamo, potrebbe trattarsi per caso di un effetto collaterale dell'ace inibitore o altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
in realta è la prima volta che viene segnalato un fatto del genere .....
Non saprei che dirle

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso