Triatec e bifril

Scusate la domanda, ma è solo pura curiosità in quanto in famiglia assumiamo tutti ipertensivi.
Mia madre assume Triatec 5mg, mentre io Bifril 15 mg e mio padre Bifril 30 mg.
Appartenendo tutti alla famiglia degli ace inibitori, potrei sapere se il Triatec 5 mg e il Bifril 15 mg sono similari come dosaggio o se in teoria uno è più forte dell’altro?
Vi ringrazio per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono farmaci simili ,essendo Ace inibitori.
Il Tratec tuttavia va assunto due volte al,di mentre il Bifril è monodose

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Pensavo che il Bifril 15 mg fosse superiore al Triatec 5mg come dosaggio e non similare. Grazie per la cortese risposta.
Buona giornata e buon lavoro