Mal di gola da reflusso

Salve dott.
Cosentino,
sto prendendo da un paio di settimane 10mg di omeoprazolo la mattina e già dalla prima capsula il bruciore è passato completamente.
Accuso solo ancora un po' di mal di gola e sensazione di muco quando ingoio.
Sto assumendo anche una bustina di deflux la sera...secondo lei può andar bene per eliminare il fastidio alla gola oppure meglio gaviscon, esofaril...mi può dare un consiglio?
grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia va bene e va continuata

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Approfitto per ringraziarla davvero per i suoi consulti e per il lavoro che sia lei che i medici di questo sito portate avanti soprattutto in questo periodo così difficile per tutti. Buona serata!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni