Vomito da indigestione?

Salve ho 25 anni.

Ieri dopo un grosso pranzo, ho mangiato molto, e subito dopo pranzo ho cominciato a sentirmi senso di pienezza, nausea, tachicardia (sono un ragazzo molto ansioso) e cosi sono andato in bagno a vomitare.
Nel vomito erano presenti pezzi di cibo del pranzo, il colore del vomito non era ne nero, ne rosso vivo, era l rosaceo chiaro / arancione ma avevo bevuto vino rosso e avevo mangiato cibi col sugo, ecc.

Stamattina sono andato in bagno normale, e non c era sangue nelle feci.

Da ieri a pranzo, fino ad ora, non ho piu vomitato.
Ho continue Eruttazioni.

Secondo voi, intuitivamente, cosa può esser stato?
Indigestione o qualcos altro?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo indigestione, niente altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille dottor Cosentino.
Erroneamente sono andato a pensare cose del tipo "Tumori Gastrici o Neurologici"..
Avrei avuto anche altri sintomi credo.. giusto?
Grazie Dottore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi affatto ai tumori
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore.

Anche il colore che ho scritto (arancione/marroncino chiaro) non è da allarme vero?