Gastroprotettore reflusso

Salve volevo chiedere un parere.

Io prendo alcuni farmaci alpranzolam, ssri per attacchi di panico e Bisoprololo per tachicardia legata sempre ad ansia.

Sarebbe necessario prendere un gastroprotettore Con questi farmaci che assumo?
E poi un'altra cosa, siccome la tachicardia sicuramente legata ad ansia in parte perché in base ai controlli il cuore è sano, però potrebbe anche essere scaturita dal qualche problema grastrico, da reflusso magari o ernia iatale.
Quindi gioverebbe assumere un gastroprotettore?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non serve affatto il gastroprotettore in entrambi i casi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)