Nonostante mangio poche...

Salve dottore a seguito di una proctite curata con pillole e bustine probinul ecc e sto ancora in cura sto adeguando una corretta alimentazione ho evitato frittura,cioccolata,gassto,e schifezze varie.Però ho notato che ultimamente piu o meno 2 settimane nonostante mangio a dirle tutta no abbondante comunque mangio al momento di espellere feci ne faccio poco no come prima con tale quantità abbastanza come e possibile? Mi sto un po preoccupando.E pure mangio tanta pasta a volte pesce pane ecc ecc però non capisco come mai devo approfondire? Nonostante mangiavo queste cose prima che mi accadesse tutto ciò andavo normalmente bene ovviamente con la stessa alimentazione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico. Evidentemente ha ridotto fibre e liquidi con conseguente riduzione della quantità di feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore graz della sua risposta.Io liquidi e fibre diciamo non li ho quasi mai mangiati pero nonostante ciò andavo normale per questo volevo delle risposte.Improvvisamente e cambiato tutto ciò.Non so cosa fare
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo incrementare fibre e liquidi
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per le sue risposte.Arrivederci
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni
[#6]
dopo
Utente
Salve Dottore ogni volta che espello feci ho un fortissimo bruciore anale internamente però ripeto me lo fa solo all’uscita di feci sto mettendo proctolyn mi si calma ma poi il giorno dopo da capo cosa mi consiglia? Da premettere che sono 2 settimane che sto cosi
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una ragade. Va bene la pomata che sta usando e cerchi di bere di più per ammorbidire le feci