Alito cattivo

Salve, sono una ragazza di 19 anni ed è già da molto tempo che ho un problema che non mi fa vivere come tutti perché ho sempre il timore che qualcuno si avvicini troppo a me. Ho l’alito che emana odore di feci, in estate 2018 ho preso delle compresse per la gastrite, il problema sembrava essersi risolto quando prendevo questi farmaci ma appena ho finito la cura, è tornato. Non so più cosa fare, feci una visita dal gastroenterologo, mi disse che i miei problemi della pancia gonfia e a volte bruciore allo stomaco erano esclusivamente dovuti al mio essere una persona ansiosa. Sono stanca di sentire questo odore così fastidioso e ci soffro molto. Aiutooo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito una visita odontoiatrica e ORL ? l'alitosi è spesso legata a problemi di tali settori

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)