Alitosi dopo sleev gastrectomy

Spettabili medici di mediciItalia,
Da circa una settimana ho effettuato un intervento di sleeve gastrectomy al ritorno a casa mi sono accorto di avere uno stato di Forte alitosi. Alla dimissione sulla lettera era scritto che era presente una situazione di steatosi. Gradirei sapere se la mia situazione è solo una fase transitoria, vorrei inoltre cercare di risolvere la problematica. Preciso inoltre di avere una protesi fissa dentaria certamente non in buono stato ma che ad oggi non ha mai evidenziato questo problema.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'alitosi non è legata alla Sleeve ma molto probabilmente alla protesi dentaria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)