Problemi al pancreas?

Buonasera a tutti i dottori presenti in questo forum, volevo avere qualche consulto in base ai problemi che racconterò di seguito. Tutto è cominciato giovedì pomeriggio 02/05/2019, quando accuso dei crampi fortissimi nel basso ventre, ho una scarica di diarrea intensa, bevo un tè e finisce la. Il giorno dopo, feci un pò morbide, ma solo una volta, senza accusare dolori. I problemi nascono da venerdì sera, dove accuso un dolore ,abbastanza fastidioso, nel basso ventre, a destra, mi dura tutto il fine settimana. Lunedì mattina decido di andare dal medico curante a raccontare l'accaduto e il medico mi propone una cura di obimal (2 pastiglie al dì) e reuflor (1 al dì) dicendo di essere un virus che sta circolando nella mia città. Lo stesso lunedì mattina accuso un altro problema, stanchezza persistente, leggera nausea quindi un pò di inappetenza e uno strano problema, indolenzimento alla pianta dei piedi, alle caviglie un pò i polpacci, a volte anche le dita delle mani. A volte ho un dolore nella parte alta dell'addome, ho anche un leggero mal di schiena, ma non sempre. Ho eseguito le analisi del sangue e risulta tutto regolare. Le feci sono di buona consistenza e di colore normale, le urine anche. Ho paura che abbia qualche problema al pancreas. Cosa mi consigliate di fare? Una visita da un Dottor medico Internista? Grazie mille e una buona serata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Escluderei il pancreas.
Probabilmente enterite infettiva virale.
Faccia una visita gastroenterologica.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, gentilissimo, per quanto riguarda l'indolenzimento dei piedi e polpacci? Riguardano lo stesso problema? Mi scusi per il disturbo e buona serata.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non penso.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, mi informerò per questo altro problema. Buona serata.