Pallina addome

Buonasera,
Sono una ragazza di 22 anni e da qualche mese a questa parte sento nel quadrante superiore sinistro dell'addome come una pallina. Mi fa male al tatto ,ma anche quando non lo tocco è come se sentissi una sorta di bruciore (mi capita più volte durante la giornata). Cosa potrebbe essere?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Potrebbe anche essere un " banale " lipoma sottocutaneo. Ma per capire che cosa è bisogna sentirlo con la mano. Deve andare dal suo medico

Prof. alberto tittobello