Feci non formate

Buonasera, sono un ragazzo di neanche vent’anni, lamento dei disturbi intestinali da circa una settimana, feci liquide, negli ultimi due giorni più volte al giorno, vorrei precisare che sono stati due mesi di forte stress emotivo, potrebbe essere dipeso da questo motivo? Non c’è ne muco ne sangue, spesso nell’arco della giornata soffro di meteorismo, sento i classici doloretti all’addome nel momento in cui devo andare in bagno.
Sono un soggetto ipocondriaco e sono in forte sovrappeso ma ho già perso 7 kg senza problemi, grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di colon irritabile. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)