Sto assumendo pylera posso assumere anche brufen 600 o tachipirina 1000

Salve dottore, siccome sto assumendo Pylera visto che sono risultata positiva all'helicobatter pilory, posso assumere anche l'antinfiammatorio Brufen 600 oppure la Tachipirina 1000? Soffro di mal di testa, specilmente in prossimità del ciclo mestruale. Se si dopo quanto tempo dall'assunzione dell'antibiotico posso assumere questi medicinali?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Li può assume tranquillamente quando vuole senza interferenza con l'antibiotico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)