Che problema potrebbe essere

Salve buonasera dottori oggi ho bevuto un actimel scaduto il 20 agosto e da allora ho cominciato ad avere dolori alla pancia diarrea sensazione di vomito.. . Stasera jo un altro problema sembra che le gambe e le cosce si siano gonfiate e si vedono pure le smagliature.. . . . . e mi fanno male è come se bruciassero o formicolio, voglio capire può essere perché ho camminato o è un problema diverso più serio magari?? Soffro di ansia sono in sovrappeso e ho avuto glomerulonefrite a 13 anni sparita a 18 ho eseguito analisi complete sangue e urina il 3/05/19 e le eseguo ogni 5 mesi grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che di base ci sia un forte stato ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva domani andrò dal mio curante
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno scusate se vi disturbo ancora ma ho bisogno di una risposta... Oltre hai sintomi sopra elencati continuo ad avere mal di pancia qua do per esempio sono sdraiato a letto e mi giro mi fa male la pancia poi ho debolezza diffusa e bruciore di stomaco..... Premetto che oggi ho mangiato 2 piatti di minestrina e ho preso 2 enterogermina ne le ha date il mio curante e poi ho anche frequenti eruttazioni e normale che dopo 3 giorni ancora mi faccia male la pancia e sia gonfia e che quando cammino ho dolori di pancia ??? Comincio a preoccuparmi che sia qualcosa di grave.... Grazie per il vostro tempo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille.... Guardi infatti un po' di tempo fa feci 2 ecografie per dolori al fianco destro (che ancora ho) e il dottore nella prima rilevò meteorismo con fegato grasso poi nella seconda dopo che praticavo corsa amatoriale da un po' di tempo mi risconto un meteorismo e fegato quasi normale cioè tutto il grasso non si vedeva tanto più come prima.... Per quanti giorni devo continuare a stare a letto che non posso camminare senza dolori diffusi??? Un altra cosa che mi sono scordato di chiedere al mio curante può un alimento scaduto causare la comparsa di bolle sotto il collo o in altri punti ?? Se era qualcosa di grave già mi sarei sentito male 2 giorni fa o no.... Mi consiglia qualche tipo di alimentazione o magari qualcosa da prendere o cibi da evitare??? Perché i dolori e il gonfiore sono forticelli..... Scusi per le molteplici domande ma sono ansioso e poi ci si aggiunge il dolore e il gonfiore vado ancora piu in panne grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ecco la dieta per il meteorismo