Ho mangiato patate poco cotte

Buonasera Dottori.
Ho fatto la stupidata di mangiare due patate di medie dimensioni non del tutto cotte e vorrei sapere a cosa posso andare incontro a lungo andare.
Ho iniziato a sentire un leggero mal di stomaco e mi sento teso.
Non so se sia più una questione psicologica o che.. .
Le ho mangiate insieme a 6 bastoncini di pesce, spinaci, un brezel tedesco seguiti da yogurt e dolcetto di forneria.
Come posso comportarmi eventualmente?
Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non c'è che dire, bella dieta!
Si preoccupa delle patate?
Stia a dieta leggera per qualche giorno.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Mi son preoccupato perchè ho letto della solanina e robe poco piacevoli in caso di patate poco cotte.
Le ho messe nel pentolino ancora con la buccia e con due incisioni al lati durante l'ebollizione.
Credevo che 20/25 minuti di cottura bastassero.
La fretta e la fame mi han giocato brutti scherzi,di solito le infilzo sempre con una forchetta comunque mi ha tranquillizzato non poco.
Temevo rimproveri e conseguenze peggiori!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Stia sereno!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente!
Dopo una bella dormita,sono pronto per fare una bella colazione (magari leggera,come mi ha consigliato)
Cordiali saluti e buon week end