Olio arancione nelle feci

buonasera, oggi osservando le feci nel water di mio figlio di 3 anni e mezzo, ho notato che nel water galleggiavano delle gocce di olio arancione, e anche la carta igienica era colorata di questo "olio arancione". forse un liquido, comunque proprio arancione vivo. le feci erano formate. forse un po chiare? non ne sono certa. l unica cosa che posso dire è forse ha mangiato una o due pesche? devo preoccuparmi? mio marito ha detto che è successo anche un paio di giorni fa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema, si tratta di residui/secrezioni alimentari

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE per la sua risposta! quindi lei escluderebbe un problema di malassorbimento degli alimenti? se dovesse ricapitare cosa faccio? grazie grazie infinite per a vostra disponibilità!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve fare nulla. Si tratta di qualcosa di non patologico e transitorio
[#4]
dopo
Utente
Grazie davvero per la sua risposta !!!grazie grazie infinite
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.