Feci scure

Buongiorno,
avrei gentilmente bisogno di un consulto. Ho notato che in questi ultimi giorni il colore delle mie feci è decisamente scuro. Premetto che negli ultimi dieci giorni ho avuto una cistite acuta molto forte per la quale mi sono stati somministrati (anche tramite flebo) Monuril, Ciproxin, Cistalgan e ora sto bevendo dai 100 ai 200ml di succo concentrato di mirtillo ogni giorno. Ho effettuato in settimana in pronto soccorso emocromo completo, 2 esami delle urine ed ecografia pelvica e tutto è perfettamente nella norma. Volevo sapere se dovessi approfondire questa cosa delle feci. Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi. Il colore scuro dello feci è dato dai farmaci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva e rassicurante.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.