Dolore al fianco sinistro

Buongiorno dottori sono un ragazzo ho 33 anni sono due gg che ho male al fianco sotto al costato sinistro che si irradia dietro e laterale.. . . Sono molto preoccupato.. . . Xche quando tossisco o rido o respiro mi fa male.. . . . . di corpo vado regolarmente a volte anche sul liquido.. . . Mi devo preoccupare?? ? ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No ma va vistato per sapere cosa ha. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per avermi risposto..... Fa male anche al tatto..... Sembra un dolore di muscoli ma poi non è così.....o almeno credo!!! . Se peggiora proveredero di andare a farmi visitare.... Solo che guardando su internet dai sintomi che ho dovrei essere gia morto parla di aneurisma blocco intestinale ecc ecc... Grazie ancora