Aiutooo

Salve, ho ingerito per sbaglio pochissima acqua con dentro mozzicone di sigaretta elettrica associata all’aulin Che può succedere? E da 15min ma non ho nessun sintomo. . significa che non è successo nulla oppure mi sbaglio?? ? ? grazie in anticipo sono in panico
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)