Nausea, dolore alla bocca dello stomaco, continua eruttazione,

Buongiorno, purtroppo da molto tempo continuo ad avere un senso di nausea, a volte abbastanza forte che vorrei cacciarmi due dita in bocca e svuotare lo stomaco con la speranza che passi. Dolore e sensazione fastidiosa alla bocca dello stomaco come qualcosa che stringe o come dopo un pugno, acidità e continua eruttazione. Non c'è un momento particolare della giornata in cui ho questi sintomi, sono sempre presenti. Sto trattando con valpinax, ma sembra acqua fresca. Ne ho parlato con il medico ma ogni tanto sembra di parlare con un muro.. . unica cosa che dice è che sono sintomi da ansia.. . sarà ma ho una qualità di vita veramente pessima e questa sensazione sta compromettendo sia la mia vita personale che lavorativa.. . ringrazio per ogni possibilità aiuto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica.
Probabilmente gastrite.
Indicata una gastroscopia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia