Dolore fianco sinistro un po' sotto le costole

Salve dottori da un paio di giorni ho un dolore al fianco sinistro praticamente quasi 4 dita sotto le costole ho anche un piccolo rigonfiamento come se fosse un fagiolo o una pallina non so come spiegarlo ultimamente Ho fatto circa 5 giorni fa Dell'esercizio fisico degli addominali Non so se può essere d'aiuto per la formulazione di una specie di diagnosi Ad ogni modo il dolore mi è venuto dopo aver pranzato e aver bevuto del vino non so se anche questo posta centrale Il dolore è più forte quando sono seduto in macchina in più se sto sdraiato un pochino mi passa lo sento di meno se lo tocco mi fa proprio male Ho provato a mettere un cerotto antinfiammatorio ma non è servito a molto Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere meteorismo o dolore muscolare
Da chiarire con visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta anche perché sono circa 4 giorni che ho questo dolore e sentire quella pallina non mi rende affatto tranquillo però leggere che potrebbe essere solo meteorismo oppure una contrattura mi fa stare più tranquillo