Consulto su colonscopia con biopsia

Salve, ho effettuato una colonscopia con biopsia.
Vorrei sapere cosa ne pensate dell'esito.
Grazie

Pancolonscopia con ileoscopia referto endoscopico:
Esplorazione condotta fino all'ileo terminale. BPS 2, 2, 2.
Flogosi ulcerativa della valvola ileo cecale, con aspetto normale dell'ileo terminale e del colon.
Biopsie di ileo, valvola e seriatate del colon.
Diagnosi finale:
Ulcere della valvola ileo cecale

Esame istologico:
Biopsia ileo: frammenti di mucosa ileali con iperplasia linfatico-follicolare
Biopsia colon ascendente: frammenti di mucosa del grosso intestino con moderata flogosi linfoplasmacellulare e granulocitaria neutrofila ed eosinofila, emperipolesi neutrofila e aree di erosione
Biopsie colon traverso, colon discendente, sigma e retto: frammenti di mucosa del grosso intestino con flogosi variabile a da lieve a moderata, talora in aggregazione follicolare ed edema del chorion
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
In pratica solo termini tecnici, ma non ci sono elementi patologici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)