Sensazione esofago pieno

Buonasera, è da tempo che soffro di reflusso, dolore all addome sinistro, peso al centro dello stomaco tra le costole e sensazione di esofago sempre pieno di cibo e in continuo movimento. Ho fatto una gastroscopia 2 anni fà del tutto ok e il mio medico dice che è inutile rifare. Sono stata in momenti di picco del dolore al ps e dopo esami del sangue e ecografia mi hanno detto che nn è nulla. Io stó male, ho un fastidio che mi limita la vita. Potreste consigliarmi una possibile soluzione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non serve ripetere la gastroscopia. Probabilmente si tratta di un disturbo funzionale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta. Potreste dirmi come gestire questa difficoltà?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Le terapie per tali problematiche sono diverse, ma devono essere modulate direttamente da un gastroenterologo. Non via web