Buona sera e da qualche giorno che ho delle fitte abbastanza forti alla bocca dello stomaco

Che si irradia fin dietro la schiena.. . in particolar modo se sono disteso tant'è che la notte non sto praticamendo piu dormendo.. non posso poggiarmi sul lato sinistro che fa abbastanza male.. . ne tanto meno disteso normalmente perche ho difficoltá a respirare. Se invece sto piegato il dolore quasi scompare e riesco a sospirare senza sentire fitte o dolori.. premetto che purtroppo sono una persona estremamente ansiosa e soffro spesso di tachicardia.. vorrei però capire cosa mi porta questo dolore.. . in ospedale mi hanno sottoposto ad un ecografia ma nulla tutto apposto.. . in questi giorni mi sottoporrò alla gastroscopia.. ma nel frattempo sono molto preoccupato.. vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve la gastroscopia (senza pensare, ovviamente, a brutte patologie) e bisogna escludere una problematica osteo-muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)