Feci scure / nere - consulto urgente

Salve,
Sono una ragazza di 23 anni e da alcuni mesi tempo soffro di reflusso. La mia dottoressa mi ha prescritto Omeprazen 20 al bisogno insieme a Gaviscon.
Oggi sono andata in bagno e le mie feci erano solide, ma molto scure non erano maleodoranti. Mi sono sforzata di andarci più volte al bagno nell'arco della giornata e tutte e 3 le volte le feci avevano lo stesso colore.
Ieri ho bevuto del succo al mirtillo, non so se il colore delle feci possa essere dovuto anche ad esso.
Sono molto agitata, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È il succo di mirtillo. Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,

La ringrazio per la risposta.

Mi consiglia di effettuare qualche esame?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ancora per la risposta.

Effettivamente questa mattina il colore è tornato normale.

La ringrazio!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri