Perdita di peso

salve avevo gia chiesto un vostro parere a riguardo di questo argomento ma adesso non mi capacito proprio!
vi avevo detto che dopo varie notti a non riuscire a respirare con tanto di corse al pronto soccorso si era arrivata alla conclusione con tanto di esami del sangue, lastre ai polmoni ed elettrocardiogramma ildottore che mi visito mi disse che era solo reflusso gastro esofageo, mi ha prescritto una cura di peptazol 1 al mattino e 1 alla sera in piu il noremifa dopo i pasti!! premetto che da un mesetto soffro di una ansia attacchi di panico e depressione infatti la mia psichiatra mi ha prescritto 8gocce di EN al mattimo 8 il pomeriggio e 10 la sera prima di andare a dormire in piu 10 gocce di elopram dopo cena! la cosa che non mi capacito e la perdita di peso arrivata quasi a 6 kg un mese fa pesavo 66 e qualcosina adesso 61. 5, ma la cosa piu strana e stata oggi mi sveglio vado in bagno mi peso ed ero 62. 7 mangiato regolarmente torna a casa la sera mi ripeso ed era anzi e 61. 6.. . ma come e possibile?? cos'ho? e normale?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A parte il fatto che 66 - 61,5 = 4,5 è non 6, controlli la bilancia.
Perdere un kg in un.giorno è impossibile.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
si e vero,era come per dire che sto dimagrendo troppo e non riesco a capire se tutto questo e normale,sono comunque 4,5 kg in meno non penso siano pochi!
inoltresto avvertendo negli ultimi giorni dolori fortissimi alla bocca dello stomaco che si irradiano al petto e al centro della schiena, e da due mattine vado a dissenteria!