Dolore tra fegato e costole

Buongiorno vi scrivo x elencare una serie di sintomi che ormai mibaccompagnanovalmenovda 10 giorni. Ho questo dolore tra fegato e costole più o meno in corrispondenza d ed l fegato a qyesto dolore pressoché continuo si associa talune volte un fitta tipo bucature un po più sotto più o meno alla fine della gabbia toracica. Ho già chiesto consulto al mio medico e mi ha dato da prendere 2 compresse di normix sl mattino e 2 la sera con esamoprazolo al mattino finito il normix mi ha dato un medicinale x l'intestino che si chiama colon life sono capsule un blister rosso e un blister blu da prendere prima un colore e finito prendete l'altro mi ha detto che potrei avere il colon irritabile. Questi sintomi x voi sono riconducibili ad esso? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabilmente si.
Ma a distanza e senza visita è solo una ipotesi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia