Utente 558XXX
Salve gentili dottori,
Sono un ragazzo di 23 anni e ad agosto del 2019 ho usato, purtroppo, degli steroidi anabolizzanti a scopo di perdere peso rapidamente.

Ho assunto del winstrol a dosi di 50mg al giorno e l'ultimo giorno 100mg, associato al clenbuterolo 40mcg al giorno per due settimane e poi altre due di riposo.

Il tutto per 5 settimane finché non ho cominciato ad avere una sensazione di malessere, e sono andato in ospedale raccontando tutto: epatomegalia leggera e 467 le transaminasi e le altre erano a 70.

2 mesi dopo ho rifatto gli esami, transaminasi a 29 entrambe, e il fegato è di nuovo normale in seguito ad una nuova ecografia.

Ultimamente ho dei piccoli dolori al fegato che durano poco tempo ma che mi fanno stare in ansia e temo il peggio...
Premetto che ho smesso con quella roba e mi affido ad una dieta normale e piscina...
Cosa dovrei fare, sono in ansia non so se rifare altri esami...
Vi ringrazio per la disponibilità e vi auguro una buona giornata
Cordialmente

[#1]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Il fegato non duole.
Probabilmente solo intestino meteorico.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2] dopo  
Utente 558XXX

La ringrazio per la sua gentilezza e la disponibilità, prenderò appuntamento dal gastroenterologo togliendomi dalla testa che ho tumori al fegato...
Buona serata

[#3]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
tumori al fegato a 23 anni..............
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia