Sapore amarognolo in bocca

Buonasera, sono una ragazza di anni che soffre di colon irritabile.. . da qualche giorno sento di avere in bocca un sapore amarognolo in bocca.. . non è fortissimo e nemmeno tanto fastidioso ma dal momento che è la prima volta che mi capita mi chiedo se può essere anche dovuto al mio colon irritabile.. . ammetto di essere ipocondriaca e di pensare subito al peggio.. . grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è colon irritabile, ma il disturbo è molto aspecifico e non sempre è legato ad una patologia. A volte transitorio (da alimentazione, ecc.)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho capito, grazie!
Sicuramente andrò a farmi vedere ma secondo lei potrebbe trattarsi di qualcosa di molto grave?
A parte quel sapore non ho altri sintomi...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tantissimo, sono molto più tranquilla.
Le auguro una buona serata.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74