Colonwash

Devo effettuare la colonscopia robotica a Pisa il 16 novembre, desideravo sapere se a Pisa esiste un centro anche a pagamento dove effettuano la colonwash, perchè nell'ospedale di Cisanello (PI) non effettuano questa prestazione che mi eviterebbe la sgradevole preparazione. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo no. L'unico Centro dove viene eseguita Colonscopia robotica con Colon Wash è quello nostro di Milano.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)