Utente 568XXX
Buongiorno e da 8 mesi che ho nausea e bruciore di stomaco! Sabato scorso ho fatto la gastrotopia ma era tutto a posto! Ancora oggi mi sveglio la notte è mi viene nausea così come la mattina! Alcune volte quando mi viene la sera prima mi viene ansia e agitazione poi nausea freddo brividi! Stamattina ancora nausea e sembra che quando vado in bagno poi mi passa un po’ la nausea

[#1]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Indagherei sull'ansia con l'aiuto di uno psichiatra.
Cordialmente.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Da come descrive potrebbe trattarsi di un forte stato ansiogeno...

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#3] dopo  
Utente 568XXX

Buonasera grazie mille per la risposta! Lunedì ho un appuntamento con uno psichiatra! Nel frattempo potrei prendere la valeriana?nel caso mi viene nausea potrei prenderla insieme al plasil? Vorrei chiedere al mio dottore ma sono in Inghilterra e quando chiamo mi risponde la segretaria e non mi fa parlare con il dottore direttamente e mi ha dato appuntamento il2 dicembre!

[#4]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Può prendere sicuramente i due principi anche insieme.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#5] dopo  
Utente 568XXX

Buongiorno mi scusi se la disturbo ancora sto prendendo da ieri sera Prima di andare a letto una pastiglia di angiol propranolol 40 mg e stamattina ne ho presa un’ altra! è normale che ho un po’ di mal di testa e nausea? Quando ingoio sembra che mi rimasto qualcosa in gola!

[#6]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
La cefalea è un possibile effetto collaterale dei beta-bloccati.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#7] dopo  
Utente 568XXX

Quindi mi consiglia di smettere di prenderla?

[#8]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
No, le consiglio di.parlare con chi ha prescrittobio farmaco!!!
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#9] dopo  
Utente 568XXX

No non me l ha prescritto un medico me l ha dato una mia amica che dice di avere gli stessi sintomi e con questa medicina sta meglio avrei chiamato il dottore domani mattina! Però non so se prenderne un’altra domani mattina oppure aspettare il medico

[#10]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Tra tutte le risposte che poteva darmi questa è la più assurda!!!!
Lei assume un farmaco importante e pericoloso come un beta-bloccante (per di più a dosaggio alto) perché glielo ha consigliato una sua amica???
La invito a ragionare!!!!!!
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#11] dopo  
Utente 568XXX

Ma non pensavo che era una cosa pericolosa c’è scritto che è per l ansia e lei ha le mie stesse cose non pensavo potesse essere pericolo