Pollo crudo

Buonasera ho un dubbio...ieri ho mangiato un piccolo pezzo di polpettone crudo in cui ho visto dopo esserci anche pollo.
Sono passate 36h ma sono terrorizzata...cosa può succedere?
Ho solo un po' di nausea ma credo sia suggestione.
Potete dirmi se sono a rischio?
Il pezzetto che ho mangiato sarà stato grande come una noce.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Anche nel caso avessi avuto una scarica di dissenteria adesso? Sono un pò agitata.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ansia.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha rasserenato. Le auguro una buona serata