Pesce crudo

Gentili medici,
Ho consumato questa sera del sushi acquistato in un supermercato italiano confezionato da un'azienda di sushi piuttosto celebre.
Mangiato alle 20, verso le 21 ho iniziato ad avvertire senso di nausea e aria nella pancia, dite che dovrei recarmi al Ps per una probabile intossicazione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Non ha avuto alcuna intossicazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)