Da 6 anni non sento sensazione fame

Da 6 anni non sento la sensazione di fame, ho spesso la pancia gonfia anche appena mi sveglio, sino a 6 anni fa facevo molti sport il mio peso era stabile 95 kg, dopo ho iniziato con attacchi di panico ogni tanto che mi hanno cambiato la vita, ho dovuto ridurre lo sport avevo un corpo muscoloso attualmente peso 110 x 180cm.
Non ho nessun dolore allo stomaco ma non sento lo stimolo della fame,
questo è un grosso problema perché mi fa star male se non mangio ogni tot ore.
Oltretutto ogni tanto soffro di testa vuota e stranezza generale.
Come Faccio a riavere lo stimolo della fame e stare bene?
grazie
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Il suo problema richiede, a mio parere, di essere affrontato con l'aiuto di uno psicologo, previo, naturalmente, un indispensabile e corretto inquadramento clinico del suo medico di fiducia.
Cari saluti e auguri.

dr. Luano Fattorini