Anse ileale con formazione linfonodale

Buonasera dottori vi racconto in breve la mia storia clinica.

È da più di un anno che soffro di dolore alla parte bassa della schiena localizzato a sinistra e mi di ripercuote anche davanti.

Ho fatto vari controlli ortopedici ma nulla, poi ginecologici s li mi hanno diagnosticato l'adenomiosi e al momento ho iniziato una cura.
In seguito ho fatto un'ecografia all'addome, esito: costante aspetto "rigido" dell'ultima ansa ileale con continua formazione linfonodale con indice di rotondità conservato, del diametro max di 14 mm circa.
Per il resto a parte una ciste all'ovaio dx tutto perfetto.

La dottoressa che ha eseguito l'eco mi ha consigliato di approfondire.

Cosa mi consigliate di fare?
E cosa potrebbe essere?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi farei visitare da un gastroenterologo in modo da valutare, dopo alcuni accertamenti ematochimici, se approfondire con colonscopia (per sospetta patologia infiammatoria).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Sto aspettando che mi chiamino dall'ospedale per una consulenza. speriamo bene.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni