Stomaco iperemico antrale

Buonasera, esito gastroscopia stomaco iperemico antrale (lucen 20mg 2 volte al di, riopan).
1mese che faccio la terapia ma nn miglioro, a destra ho lo stomaco gonfio duro come una pietra, dolorante, areofagia, meteorismo insomma da gennaio sono cosi...lo specialista ora nn mi riceve per via del covid 19, la cura nn funziona...potrei avere un alternativa?
Ho elimanto anche latticini e farina anche se esami per intolleranze sono negativi, ma lo stomaco parla, rumori, gorgoglii...concludo che ho una ciste epatica di 8cm ma mi è stato dettoche nn c e connessione con stomaco e intestino...grazie ancora
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I suoi disturbi non sono collegati né alla cisti né allo stomaco. Sono sintomi di qualche intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie prof ,ora gentilmente le chiedo...i latticini eliminati da 2 mesi, mentre la farina è solo 1 settimana...nn so che altro eliminare ( oltre che a caffe ,legumi bibite gas ecc) fumo 5 sigarette al giorno ...cosa mi consiglia con alimentazione? E ancora , queste tipo coliche allo stomaco con gonfiore annesso come posso aiutarle ? ( fermenti lattici a quintali ,nulla, rilaten buscopan ancor meno ) ..mi creda qst stomaco gonfio pieno d aria mi porta crampi in tutte le parti del corpo , seno schiena addome gambe ..grazie per i suoi consigli attendo