Paura tumore

Buona sera Mi chiamo serena o 27 vorrei il parere di professionisti o problemi di stomaco bruciori tanta aria a volte dissenteria a volte stitichezza acidità dolore pungente a sinistra sotto petto zona stomaco...o fatto nel 2018 gastroscopia anno trovato un Po di reflusso gastrite e il batterio che mi ricordo il nome o fatto anche una colonscopia o fatto un tak analisi ritmi le faccio sempre e analisi intolleranza sono uscita intollerante a parecchi alimenti anche al grano...i sintomi sono quelli o tanta paura di un tumore e sono una tipa super ansiosa aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun tumore, ma solo paura.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore scusa se chiedo ancora e i miei sintomi cosa possono essere o tantissima aria bruciori giramenti di stomaco cosa può essere che mi consigli
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Possono essere sintomi da intolleranza alimentare.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille sto aspettando il risultato delle analisi per la celiachia o fatto bene secondo te dottore .....sono intollerante al grano secondo te conviene rifarla la gastroscopia sono passati due anni dalla prima o tanta paura che sia un tumore tantissima