Esiti gastroscopia paura di avere un tumore

Buongiorno e scusatemi per il disturbo, ma sono molto preoccupato per mia madre.

Ha 60 anni e vari problemi di salute diffusi, ma nulla di estremamente grave.

Oggi ha fatto la gastroscopia con i seguenti esiti:
Esofago regolare per decorso e calibro.
La mucosa in corrispondenza della giunzione presenta erosoni come per esofagite CL.
A.
Giunzione squamo colonna re a 36 cm dall a.
D.
S.
Risalita di 4 cm rispetto all impronta diaframmatica per ernia da scivolamento.
Stomaco:largo mucoso chiaro, disegno plicare conservato e pareti gastriche distensibili.
Nel fondo si reperita area rileva a superficie liscia di 8 mm con lieve depressione centrale.
Si consiglia approfondimento diagnostico con ecoscopia.
La mucosa del corpo e della antro presenta alcune piccole erosoni piane, si eseguono biopsie nel corpo e nell antro.
Piloro perciò.
Duodeno esplorato fino alla seconda porzione nella norma.

Siamo molto spaventati perché il medico che l ha eseguita non ci ha voluto dare rassicurazioni né ulteriori spiegazioni circa la massa di 8 mm.
Abbiamo paura che sia un tumore, vorrei maggiori delucidazioni.

Grazie di cuore.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo la descrizione della gastroscopia non è chiara. Ha delle immagini ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott cosentino
Sì, posso inoltrarle?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, certamente
[#4]
dopo
Utente
Come devo fare dottore ad inoltrarle, credo che da qui sia impossibile.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
cosent@tin.it.
[#6]
dopo
Utente
Grazie di cuore.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho visto le immagini.

Si tratta di una formazione del tutto benigna. L'endoscopista non descrive la consistenza, ma non mi farei alcun pensiero

Cordialmente
[#8]
dopo
Utente
Dottore non so come ringraziarla per la disponibilità e la gentilezza.
Grazie di cuore.
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, ci mancherebbe