Dolore allo stomaco

buongiorno! da 20 giorni assumo nexium 20mg perche secondo la dottoressa potrei avere reflusso gastroesofageo...dopo 5 giorni ho iniziato a stare meglio fino a ieri dove ho riscontrato dolore allo stomaco di media intesita e anche oggi...secondo voi cosa dovrei fare??
andare dalla dottoressa e farmi prescrivere qualcos altro??
puo essere che il nexium 20gr non basti??
?
io continuo a mangiare leggero non sto toccando nulla per paura che mi vengano questi dolori...cosa potrei fare??
?
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Sicuramente deve consultare la sua dottoressa
Forse sarà utile approfondire a diversi livelli con esami sangue e strumentali tra cui ecografia
Bisogna fare una diagnosi differenziale
Intanto eviti alcolici caffè cibi conservati antidolorifici (FANS). Riduca i grassi a poco olio crudo.
Ripeto parli con il suo medico curante che le dirà anche se apportare modifiche alla terapia e potrà visitarla.
Va fatto esame completo persino di valutazione eventuale gravidanza....

Dr. Ida Fumagalli