Paura di avere un tumore allo stomaco

Salve dottore, da un po’ di tempo che avverto eccessive eruttazioni, senso di defecare spesso, dolore che parte dallo sterno e si irradia alle spalle e al dorso, senso di bruciore e molto spesso senso di acido alla gola.
Le eretuazzione sono eccessive, spesso anche al mattino appena sveglio e accompagnate da rumori nella pancia.
Ho troppa paura, di cosa si tratta?
Martedì dovrei fare una visita dal gastroenterologo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il tumore non da tale sintomatologia. Il reflusso gastro esofageo invece la da.

Tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Cosentino. È possibile che il reflusso mi faccia venire questo dolore fortissimo allo sterno che si irradia alle spalle? E poi appena mangio qualcosa mi sento bruciare e acido che sale alla gola.