Reflusso esofageo

Buonasera,
Da una decina di giorni ho bruciore all’altezza dell’esofago e continua eruttazione tutto il giorno.
Ho anche una scarica di diarrea ogni mattina.
Non liquida ma piuttosto sfatta.
Non ho reflusso che mi sale dalla bocca.
Cosa potrei avere?

Grazie se mi può dare un consiglio
Cristina
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bruciore all'esofago ed eruttazioni potrebbero essere disturbi acido- correlati, per cui proverei ad assumere degli antiacidi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore . Proverò . Scusi ma il gaviscon può andare bene? Ho il gaviscon advance . Sodio alginato + potassio bicarbonato
Grazie
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie dottore . Proverò . Scusi ma il gaviscon può andare bene? Ho il gaviscon advance . Sodio alginato + potassio bicarbonato
Grazie
Cordiali saluti
Cristina
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, può andare bene.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille