Cosa potrebbe essere?

Salve, la direttamente interessata non sono io ma il mio ragazzo di 22 anni.
È alto circa 175 cm e pesa sui 70-72 kg.
Mi ha chiesto di scrivere il testo che segue:
"Praticamente da circa due settimane ho cominciato ad avvertire un dolore più o meno forte alla parte destra inferiore dell'addome, a volte può irradiarsi anche più in alto ma generalmente inizia sempre dallo stesso punto.
Non si tratta di un dolore costante ma che, quando compare, si protrae in maniera intermittente per massimo un'ora.
Ho, inoltre, notato che toccando la parte interessata non avverto alcun dolore ma spesso compare dopo sforzi fisici.
Associando il dolore al contemporaneo cambiamento della consistenza delle feci, ho iniziato ad assumere, da circa un giorno, 2 compresse di normix al giorno.
"
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo meteorismo.
Occorre una visita gastroenterologica diretta per capire la situazione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Purtroppo siamo studenti fuori sede da poco e per noi è un problema prenotare visite e cose del genere. Dobbiamo procedere per cambiare temporaneamente medico di famiglia
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Io, via web, posso fare nulla.