Dopo quanti giorni è meglio fare l'rx toracico?

Salve, fra 11 giorni dovrò fare un operazione agli arti superiori in anestesia totale.
Ho appena finito la cura antibiotica per la bronchite.
Dopo quanti giorni è meglio fare l'Rx toracico in modo che risulti pulito e poter fare l'intervento?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può fare immediatamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)