Crampi addominali e prurito

Buonasera,
da qualche tempo, tre o quattro mesi, soffro sporadicamente di forti crampi addominali e prurito diffuso in concomitanza dei dolori.
Tutto questo mi sembra slegato da ció che mangio, il disturbo si presenta soprattutto slla mattina appena svegli
Cosa consigliate?
Potrebbe essere appendicite?
Sono un po preoccupato
Grazie
Marco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un disturbo aspecifico non facilmente inquadrabile via web, ma sicuramente non è un sintomo di allarme

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)